La Greenway non è su Facebook
Nelle ultime ore la Provincia di Pavia, ente capofila del progetto Greenway Voghera-Varzi, è venuta a sapere dell’esistenza di una pagina Facebook, dal nome “GreenWay Voghera/Varzi – Pista Ciclabile & Pedonale”. Si precisa che tale pagina non è ufficiale e non ha nulla a che fare con la Provincia e nessuno dei partner progettuali ufficiali.
Avvisiamo tutti gli utenti che quella pagina, nonostante presenti i loghi istituzionali e la grafica del progetto, è a tutti gli effetti indipendente e sta facendo un uso illecito dei contenuti grafici, testuali e dei marchi di proprietà esclusiva della Provincia di Pavia.
Vi invitiamo a seguirci su questo sito web, oppure sui canali ufficiali che vi riportiamo di seguito, ricordandovi che qualsiasi informazioni o comunicazione inerente alla Greenway Voghera – Varzi reperita in altri contesti non sono ufficiali e non rappresentano le idee o le progettualità della provincia stessa.
L’autore (o gli autori) della pagina Facebook sono già stati contattati affinché provvedano immediatamente a sospendere le attività ingannevoli perpetrate sino ad ora e la Provincia prenderà tutti i provvdimenti del caso per tutelare la propria immagine e quella del progetto, tuttora in corso e vicino al suo completamento.
Canali ufficiali online della Provincia di Pavia in relazione al progetto Greenway Voghera – Varzi:
https://www.greenwayvogheravarzi.it/
https://www.provincia.pv.it/it
https://www.facebook.com/ProvinciaPavia
https://www.facebook.com/Visitpavia/
https://www.instagram.com/visitpavia/